Posts written by Robin‹-«

view post Posted: 4/11/2009, 20:00 Hi - WELCOME
Benvenuta tra noi(poche) Francesca!!!!
Per la firma non so che dirti...non registri registrata come utente...
view post Posted: 19/10/2009, 10:35 CLASSIFICA CANNONIERI - SERIE A
Dopo l'ottava giornata


9 reti
Di Natale (Udinese; 2 rigori)

6 reti
Totti (Roma; 2 rigori)

5 reti
Milito (Inter; 1 rigore)
Hamsik (Napoli)
Pazzini (Sampdoria)

4 reti
Pellissier (Chievo)

3 reti
Tiribocchi (Atalanta)
Jeda (Cagliari; 2 rigori)
Morimoto (Catania)
Marcolini (Chievo; 1 rigore)
Gilardino (Fiorentina)
Jovetic (Fiorentina; 1 rigore)
Eto'o (Inter; 1 rigore)
Stankovic (Inter)
Iaquinta (Juventus)
Trezeguet (Juventus)
Cruz (Lazio; 1 rigore)
Pato (Milan)
Quagliarella (Napoli)
Cavani (Palermo)
Miccoli (Palermo; 1 rigore)
De Rossi (Roma)
Mannini (Sampdoria)

2 reti
Adailton (Bologna)
Di Vaio (Bologna; 1 rigore)
Dessena (Cagliari)
Martinez (Catania)
Bogdani (Chievo)
Crespo (Genoa)
Floccari (Genoa; 2 rigori)
Kharja (Genoa; 2 rigori)
Mesto (Genoa)
Zapater (Genoa)
Maicon (Inter)
Diego (Juventus)
Zarate (Lazio; 1 rigore)
Ronaldinho (Milan; 1 rigore)
Lavezzi (Napoli)
Budan (Palermo)
Bojinov (Parma)
Galloppa (Parma)
Paloschi (Parma)
Padalino (Sampdoria)
Calaio' (Siena)
Maccarone (Siena)

1 rete
Bellini (Atalanta)
De Ascentis (Atalanta)
Valdes (Atalanta)
Allegretti (Bari)
Almiron (Bari)
Alvarez (Bari)
Barreto (Bari)
Donati (Bari)
Kutuzov (Bari)
Ranocchia (Bari)
Rivas (Bari)
Osvaldo (Bologna)
Portanova (Bologna)
Matri (Cagliari)
Nene' (Cagliari)
Biagianti (Catania)
Mascara (Catania; 1 rigore)
Ricchiuti (Catania)
Pinzi (Chievo)
Mutu (Fiorentina)
Vargas (Fiorentina)
Biava (Genoa)
Criscito (Genoa)
Moretti (Genoa)
Sculli (Genoa)
Balotelli (Inter)
Cambiasso (Inter)
Lucio (Inter)
Motta (Inter)
Sneijder (Inter)
Vieira (Inter)
Amauri (Juventus)
Caceres (Juventus)
Felipe Melo (Juventus)
Marchisio (Juventus)
Matuzalem (Lazio)
Rocchi (Lazio)
Danilevicius (Livorno)
Lucarelli C. (Livorno)
Seedorf (Milan)
Maggio (Napoli)
Balzaretti (Palermo)
Nocerino (Palermo)
Simplicio (Palermo)
Amoruso (Parma; 1 rigore)
Lucarelli A. (Parma)
Zaccardo (Parma)
Brighi (Roma)
Burdisso (Roma)
Menez (Roma)
Mexes (Roma)
Riise (Roma)
Taddei (Roma)
Cassano (Sampdoria)
Fini (Sampdoria)
Gastaldello (Sampdoria)
Palombo (Sampdoria)
Ghezzal (Siena)
Reginaldo (Siena)
Floro Flores (Udinese)
Lodi (Udinese)
Pepe (Udinese)
view post Posted: 18/10/2009, 10:10 CHE INTER, 5 A 0 AL GENOA! - INTER
Inter monumentale
Cinquina al Genoa


I nerazzurri sfoderano una prova da incorniciare nonostante l'emergenza e seppelliscono i rossoblu, ottenendo la miglior vittoria dell'era Mourinho. I punti di vantaggio sulla Juve diventano 4


GENOVA, 17 ottobre 2009 - L'allungo è servito. L'Inter seppelisce sotto cinque reti il Genoa, mai veramente in partita, e vola a quota 19 punti in classifica, 4 di vantaggio su Juventus e Fiorentina. Gli uomini di Mourinho si godono un primato solitario figlio di una gara da incorniciare, nata dall'emergenza figlia delle assenze di Eto'o, Milito e Thiago Motta che ha costretto il tecnico portoghese a ridisegnare i nerazzurri con un 4-3-2-1 che ha portato all'Inter la vittoria più netta dell'era Mourinho e al Genoa la prima sconfitta casalinga dal 19 aprile.

LE SCELTE — Gasperini deve rinunciare all'ultimo a Marco Rossi, non al meglio, e sceglie di rinforzare la difesa inserendo Papastathopoulos sulla destra. Biava recupera ed è al suo posto nel reparto arretrato. In avanti Floccari è il punto di riferimento centrale. Mourinho non si fa tentare dall'ipotesi Suazo e lascia a Balotelli tutto il peso dell'attacco. A dare una mano all'Under 21 ci sono Sneijder e Stankovic, con Muntari a dare una mano in mezzo al campo.

INTER SPIETATA — Il Genoa prova a partire forte aggredendo i nerazzurri, ma l'Inter trova la via della rete dopo soli sei minuti: Cambiasso in area gira debolmente verso Amelia una sponda di Maicon, ma irrompe Modesto che devia alle spalle del proprio portiere. La squadra di Gasperini prova a riprendersi riversandosi nella metà campo nerazzurra, senza però riuscire a costruire pericoli veri per Julio Cesar. Palladino è ispirato e trova spazio a sinistra ma non basta, visto che Samuel e Lucio dominano al centro dell'area. Dall'altra parte Balotelli, nervoso come suo solito, si sposta spesso e volentieri sulla fascia destra, lasciando spazio alle incursioni centrali di Stankovic e Sneijder. Il serbo sfiora il raddoppio con un gran diagonale al 13', l'olandese al 31' serve un assist d'oro (dopo che Zanetti ha tolto il pallone dai piedi dell'incolore Zapater) trasformato da Balotelli nella sua prima rete stagionale che vale il raddoppio.

IL PASTICCIO — Il Genoa accusa il colpo e non riesce a riprendersi nemmeno quando Gasperini rimescola le carte passando alla difesa a quattro. I rossoblu si vedono solo al 40', quando l'ispiratissimo Palladino serve a Milanetto la palla che accorcierebbe le distanze se il centrocampista non fosse in fuorigioco. Questione di millimetri. L'Inter controlla il gioco e sembra destinata ad andare al riposo avanti di due reti, ma al 49' Amelia la combina grossa: il portiere spedisce sui piedi di Stankovic un rinvio che il serbo, al volo da 45 metri, gira in rete con una magia da consegnare agli annali per il 3-0.

APOTEOSI — Gara senza storia nella ripresa, in cui l'Inter si presenta con Vieira al posto del dolorante Cambiasso. Il Genoa entra in campo senza convinzione, non riuscendo mai ad arrivare seriamente dalle parti di Julio Cesar nemmeno quando Gasperini manda in campo Palacio e Crespo. L'Inter allora decide di porre fine alla partita, trafiggendo per due volte Amelia tra il 21' e il 26'. Il 4-0 lo firma Vieira: il francese riceve palla da Sneijder al limite dell'area, si libera d'astuzia di Modesto e centra la sua prima rete stagionale. Poi è Maicon ad esultare, raccogliendo un pallone che vagava in area rossoblu dopo una mischia e trasformandolo nella prima cinquina stagionale dell'Inter. La gara virtualmente finisce qui, col pubblico di Marassi che continua ad incitare i rossoblu nonostante il tracollo. Per il Genoa è la terza sconfitta stagionale, che porta a 16 le reti subite in 8 giornate, una media di due a partita. Gasperini dovrà lavorare sulla difesa per risollevarsi.

Fonte: Gazzetta.it
view post Posted: 15/10/2009, 19:06 Svezia K.O...eliminata.. - NAZIONALE SVEDESE
Svezia fuori dal Mondiale
Ma Ibrahimovic fa festa


Dopo l'inutile vittoria sull'Albania e la mancata qualificazione alla rassegna iridata del 2010, l'attaccante del Barcellona si è recato con i compagni di squadra in un locale di Stoccolma per celebrare il ct Lagerback, che sabato aveva annunciato le dimissioni

STOCCOLMA (Svezia), 15 ottobre 2009 - La Svezia non parteciperà al prossimo Mondiale ma i giocatori di Lagerback hanno avuto comunque di che festeggiare. Secondo la ricostruzione della stampa svedese, Zlatan Ibrahimovic e compagni hanno trascorso la notte scorsa, successiva all'inutile 4-1 all'Albania, al "Cafè Opera" di Stoccolma. L'attaccante del Barcellona, assieme a una cinquantina di persone, hanno voluto celebrare il ct, Lars Lagerback, che dopo la sconfitta con la Danimarca di sabato, fatale per le ambizioni sudafricane degli scandinavi, aveva annunciato l'addio alla Nazionale. Presenti anche attori e cantanti svedesi. Ibra è arrivato con Henrik Larsson attorno alle 2. Il proprietario del night, Jonas Gahuri, non commenta la notizia e naturalmente non fornisce dettagli in merito alle bevande servite nella sala Vip. Attorno alle 3 di notte i giocatori hanno lasciato il "Cafè Opera", ma non tutti: pare che Larsson abbia preferito continuare la nottata in un altro locale, il "White Room".

Fonte:Gazzetta.it
view post Posted: 12/10/2009, 21:15 Jensen Ackles - TV & CINEMA
Ecco Jensen ancora nei panni di Dean in una scena della quinta stagione...per la cronaca, sta per controllare il numero del motore della famigerata Little Bastard, ovvero la macchina maledetta di James Dean!

view post Posted: 12/10/2009, 21:13 i nostri animaliiiiiiiii - OFF TOPIC
ma è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo
view post Posted: 10/10/2009, 19:19 Jensen Ackles - TV & CINEMA
CITAZIONE (ibra è 1 bonazzo @ 10/10/2009, 20:16)
ecco la foto di un gran figo nei panni di un provolone XD bellissimo Jensen!!

ERRORE!!!
ecco la foto di un gran figo nei panni di un provolone figo!!!! :asd:
view post Posted: 10/10/2009, 18:53 Jensen Ackles - TV & CINEMA
ecco una foto di Jensenuccio nei panni di Dean Winchester

image
view post Posted: 9/10/2009, 20:46 i nostri animaliiiiiiiii - OFF TOPIC
CITAZIONE (ibra è 1 bonazzo @ 9/10/2009, 21:33)
amor sei stupenda con la micia!!!

quoto :wub:
view post Posted: 9/10/2009, 14:00 Cannavaro positivo al doping - JUVENTUS
sono sconvolta su alcune rispose della domada su yahoo...
view post Posted: 8/10/2009, 21:54 Cannavaro positivo al doping - JUVENTUS
Doping: Cannavaro positivo
Già interrogato da Torri


Il capitano azzurro ha assunto un antiallergico contenente cortisone per una puntura d'ape. Lo staff medico della Juve: "Abbiamo agito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle regole deontologiche". In giocatore in serata è stato interrogato dal capo della Procura antidoping Torri. L'ipotesi più probabile è una multa per la società

TORINO, 8 ottobre 12009 - Fabio Cannavaro è risultato positivo a un test antidoping del 29 agosto, dopo che aveva inviato regolare richiesta di esenzione per aver assunto un farmaco (si tratterebbe di un antiallergico contenente cortisone) in condizioni di emergenza: era stato punto da un'ape. Nella richiesta però mancava un documento e il giocatore è stato comunque sottoposto a un test che è risultato positivo. La Procura del Coni ha diffuso la seguente nota: "In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso".

Juve tranquilla — La società bianconera è tranquilla, convinta che la posizione del difensore verrà chiarita al più presto. In serata, le luci delle sede della società sono rimaste accese fino a tardi, Cannavaro è arrivato prima delle 21 e poco dopo è stato interrogato dal capo della Procura antidoping Ettore Torri. Alle 21,50 Cannavaro ha lasciato la sede sorridendo. Alle 22.30 ha lasciato la sede anche Torri, dopo aver interrogato lo staff medico della Juve alla presenza del legale Michele Briamonte. Al momento, l'ipotesi più probabile è che il giocatore non subirà squalifiche, non avendo responsabilità nell'accaduto, mentre al contrario è possibile che sia la Juventus a pagare con una sanzione pecuniaria. Ecco comunque la nota che era stata diffusa nel pomeriggio dalla Juventus: "In merito alla notizia relativa all´apertura di un´inchiesta della Procura Antidoping sul giocatore Fabio Cannavaro, il Settore Medico della Juventus precisa di aver agito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle regole deontologiche, intervenendo in via d´urgenza - nello scorso mese di agosto - in seguito all´aggravarsi del quadro clinico conseguente a una puntura d´insetto. In tale occasione venne attuata una terapia farmacologia indispensabile per prevenire eventuali complicanze, anche letali. Il giocatore e lo staff medico della Juventus saranno come di consueto a disposizione della Procura per chiarire quanto prima questa vicenda, compresi eventuali disguidi documentali".

il giallo della raccomandata — Pare infine che la raccomandata inviata dal Comitato per l'esenzione sia regolarmente arrivata alla sede, ma erroneamente non sia mai stata aperta, e quindi visionata, dalla dirigenza bianconera. Copia della richiesta di esenzione presentata al Coni - precisa stasera la Federcalcio - era stata invece inviata per conoscenza dalla Juventus al professor Enrico Castellacci, medico della Nazionale, poco prima dell'arrivo di Cannavaro in ritiro per il doppio impegno contro Georgia e Bulgaria (le due partite sono state giocate, a Tbilisi e a Torino,, rispettivamente il 5 e il 9 settembre scorsi).
view post Posted: 8/10/2009, 18:04 Scherma!!! - ALL SPORTS
Storico oro per le spadiste
Ora i Dream Team sono due


Le ragazze della spada regalano all'Italia il quarto oro di questo mondiale: il primo di quest'arma per le azzurre. Gli sciabolatori chiudono d'argento: Montano sale in pedana con 6 stoccate di vantaggio, ma si fa riprendere e superare dal romeno Dimitrescu

ANTALYA (Turchia), 8 ottobre 2009 - Storica medaglia d'oro per la squadra di spada femminile ai Mondiali in Turchia. Cristina Cascioli, Bianca Del Carretto, Nathalie Moellhausen e Francesca Quondamcarlo hanno battuto in finale per 45-31 la Polonia, conquistando così il primo titolo iridato nella storia della disciplina. Nella specialità l'Italia non andava a medaglia dai Mondiali di L'Avana 1992. In semifinale una Bianca Del Carretto strepitosa è riuscita a recuperare due stoccate alla Flessel per chiudere 27-27 prima del minuto supplementare. Dopo due tocchi simultanei è stata ancora la genovese di Rapallo a piazzare il 31-30 che ha portato l'Italia in finale contro la Polonia per l'oro. Nei quarti l'Italia aveva piegato la Romania 32-31 alla priorità (a chiudere è stata Bianca Del Carretto contro la fuoriclasse romena Ana Branza).

sciabola maschile — Chiude con l'argento la sciabola maschile a squadre, di bronzo un anno fa ai Giochi di Pechino. Aldo Montano, Gigi Tarantino, Diego Occhiuzzi e Giampiero Pastore si sono arresi in finale alla Romania 45-44 dopo una finale da batticuore. Una cavalcata emozionante, cominciata con un incontro dei quarti chiuso 45-44 contro la Cina e quello di semifinale con un 45-43 sulla Russia (che ha contestato l'ultima stoccata). Nella finale contro la Romania a scavare il primo vantaggio è stato Montano (più tre su Zalomir), poi Occhiuzzi (più 2 su Hanceanu). Tarantino ha passato il testimone a Montano sul 40-34 nell'ultimo giro e l'olimpionico di Atene 2004, che ha sofferto il riacutizzarsi di un problema muscolare, ha ceduto 44-45 a Dumitrescu. È la medaglia d'argento numero 16 nella sciabola a squadre, la prima dopo quella nel 2005 a Lipsia.

COPPA DELLE NAZIONI — Grazie alla finale raggiunta dagli azzurri della sciabola, l'Italia ha vinto la Coppa delle Nazioni, la speciale classifica a punti che tiene conto di tutti i piazzamenti dei Mondiali.
view post Posted: 8/10/2009, 18:03 Cannavaro positivo al doping - JUVENTUS
Doping: Cannavaro positivo
La Juve: "Il Coni sapeva"


Il capitano azzurro nei guai per un antiallergico contenente cortisone. I bianconeri: "Presentata richiesta di esenzione per aver assunto un farmaco in condizioni di emergenza". Sarà sentito domani a Torino dalla Procura Antidoping

TORINO, 8 ottobre 12009
- Fabio Cannavaro è risultato positivo all'antidoping dopo che aveva invocato regolare richiesta di esenzione per aver assunto un farmaco (si tratterebbe di un antiallergico contenente cortisone) in condizioni di emergenza. Nella richiesta però mancava un documento e, in attesa di chiarimenti, il giocatore è stato sottoposto a test che è risultato positivo. Nei prossimi giorni sarà interrogato dalla Procura del Coni che nel frattempo ha diffuso la seguente nota: "In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso". L'interrogatorio è previsto per domattina a Torino.
607 replies since 15/4/2008