ZLATANISMI, ovvero gli aforismi di Zlatan

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 22/3/2009, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


Giornalista:Zlatan,ma se continui a tenere la palla per così tanto tempo prima o poi la perderai..
Ibra:Senta,la palla la perde la sua mamma



Io sono come Cassius Clay. Quando annunciava di voler battere il suo avversario in quattro riprese, lo faceva!" Z. Ibrahimovic


zlatan risponde a un giornalista svedese e gli dice:"lei dice che io tiro delle testate volontarie agli avversari, ma lei non sà caro giornalista che se io tiro una testata volontaria al mio avversario... lui non sia rialza più!!!"


zlatan da una testata a un giocatore dell'Udinese. il giornalista gli chiede a proposito del fatto che è un pò violento e lui risponde:" NON C'E' NIENTE DA DIRE. LE PERSONE PARLANO SEMPRE DEI MIGLIORI E QUINDI SI PARLA DI ME"


a domanda su cosa pensasse del milan che perde la coppa in quella maniera lui
"il calcio e' cosi 1-0 2-0 3-0 e poi 3-3,e' cosi calcio"

Giornalista: Ma se lei non e' cosi falloso come noi la dipingiamo allora come mi spiegherebbe quei graffi che ha sulla faccia?
Zlatan: Per quelli deve chiedere a sua moglie...


Zlatan risponde alla domanda riguardo la tecnica di Carew in confronto alla sua.Prima di un derby scandinavo:
"Quello che Carew fa con il pallone,io lo faccio con un'arancia".


"quando ho saputo che l'Inter era interessata a me, sono stato molto felice perchè da piccolo tifavo per l'Inter!!!!


"Zlatan,qual è il tuo idolo calcistico?"

"Zlatan is Zlatan"


«Cosa regalerai alla tua fidanzata?». «Regali? Che regali?! Lei ha già Zlatan».


alla sua prima conferenza stampa a Salice Terme nel ritiro pre-campionato 2005-2006, in merito all' obiettivo principale della juve x quella stagione:<<puntiamo alla Champions, così almeno Pavel la smette di rompere i coglioni...>>

quando gli hanno chiesto:<<chi è la donna più bella del mondo?>>. Lui:<<non l'ho ancora incontrata, ma quando succederà lei mi chiederà un appuntamento>>

<<come chiamerai tuo figlio?>>. Lui:<<zlatan junior>> (anke se poi non l'ha fatto...)

<<ti sei comprato un'altra Porsche?>> Lui:<<no, ho ordinato un aereo. è più veloce.>>


Ecco come Ibrahimovic spiegò il fantascientifico dribblig a Henchoz, durante Liverpool-Juventus della passata stagione...

"Tutto è stato molto semplice. Prima sono andato a sinistra, e lui pure. Poi sono andato a destra, e lui pure. Poi sono andato ancora a sinistra. E lui è andato a comprarsi un hot dog


Dopo una critica dal suo allenatore ai tempi del Malmoe...

"Ma chi ti credi di essere, mia madre??"



Stesso interlocutore, durante l'intervallo di una partita bloccata sullo zero a zero...

"Mister, vado a casa, oggi non ho proprio voglia, ho altro da fare..."

Zlatan: "Dove vado io si vince."

Ma quelli che erano i miei veri tifosi, lo saranno ancora. E i veri tifosi sono quelli che lo sono 24 ore al giorno, non 12


Ibra: "Se mi hanno chiamato gli italiani dell'Inter dopo la qualificazione? Mah, non ce ne sono..."


Zlatan ai giornalisti che gli chiedono di commentare la vittoria del 16° Scudetto, senza fermarsi dice...

'Voi parlate...Io gioco'


MAICON:"sei grande ibra
IBRA:LO SO!!!


Lui corre. Io gioco. È semplice.


"Se il City mi cercasse? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo. Quando una cosa è concreta si può parlarne, quando non lo è non pensi a queste cose".


giornalista sky: "si è un pò ironizzato su il mal di pancia di Ibrahimovic all'inizio della settimana... è vero che hai il mal di pancia?"

ZLATAN: "mi fa male pancia quando vedo te, grazie!"

giornalista sky: "grazie"

 
Top
frankiegirl
view post Posted on 22/3/2009, 20:37




ahahahahah IDOLO!!! ahahha che mito che è
 
Top
.¤°Piccola•Imperatrice°¤.
view post Posted on 22/3/2009, 20:42




Ma sono cose vere?
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 22/3/2009, 20:44




verissime tesò XD
 
Top
.¤°Piccola•Imperatrice°¤.
view post Posted on 22/3/2009, 20:48




Oh Madonnaaaaaaa :risata:
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 22/3/2009, 20:52




CITAZIONE (.¤°Piccola•Imperatrice°¤. @ 22/3/2009, 20:48)
Oh Madonnaaaaaaa :risata:

già ahah XD è un mito! :cuoricino: :ghee:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 23:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


Giornalista: dopo il 4-1 della Juve alla Roma tutti si aspettavano uno scivolone da parte dell'Inter...
Ibra: Non lo so..se si aspettano che facciamo cagate...
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 22/3/2009, 23:15




ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhah questo si che è 1 uomo vero!!!!dio mio ma è da sposare subito!!ahahahhahahahha idolo!
 
Top
vany the best
view post Posted on 23/3/2009, 13:50




ahahahahhahahah che mitoooo hihiihihihi il migliore veramente <3
 
Top
-PiCcOlA FiBrOgA-
view post Posted on 23/3/2009, 14:58




ahahahahahahahahah sto ragazzo è fuori di testa (nel senso buono eh??) XD..che mito
 
Top
vany the best
view post Posted on 25/3/2009, 18:36




qst frase qui

CITAZIONE
quando gli hanno chiesto:<<chi è la donna più bella del mondo?>>. Lui:<<non l'ho ancora incontrata, ma quando succederà lei mi chiederà un appuntamento>>

ahha capito zla.....nn le piace sua moglie (anche se nn lo è???).....

uuuuh che mistero ahahahhahahaha hihihihiihihihihi
 
Top
Soniamovich8
view post Posted on 29/3/2009, 18:57




«Cosa regalerai alla tua fidanzata?». «Regali? Che regali?! Lei ha già Zlatan».

Quant'è vero!!!! Che bono mariaaaaa :cuoricino: :ave:
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 30/3/2009, 09:37




raga è un mito....non cercate spiegazioni di alcune frasi....non possono essere spiegate!!!ahahahah!!!è troppo un genio sto ragazzo !!!XD
 
Top
illy+vale
view post Posted on 5/4/2009, 17:06




troppo forte Ibra sei un grandeeeeeeee!!!!!!!!
 
Top
ibrahina93
view post Posted on 12/4/2009, 20:45




ahahahah...davvero è troppo un idolooooooooo!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 22/3/2009, 20:34   716 views
  Share