A PROPOSITO DELLA FIDANZATA

« Older   Newer »
  Share  
france979
view post Posted on 19/3/2009, 15:45




Ciao Tesorine...ma a voi sinceramente, lasciando da parte un attimo la comprensibilissima gelosia, la fidanzata di Zlatan piace? Ora è vero che le donne brutte sono altre, però a me sembra la brutta copia di Pamela Anderson...non mi piace per niente, vicino a lui avrei visto una ragazza più semplice...ha solo avuto la fortuna di cuccarlo quando aveva appena 18 anni ( ho lett che si sono conosciuti nel 2000)...
Beata lei, però che ingiustizia...
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 19/3/2009, 15:53




mah.......a me non piace se devo dire la verità.accanto a lui avrei visto una bella ragazza bruna dolce e simpatica :)
io per lui voglio il meglio :) e se per lui il meglio è Helena mi va benissimo così,perchè purtroppo dipendo da lui....se è felice lui...lo sono anche io,e poi se sono triste mi basta un suo sorriso per stare bene,non mi importa se quel sorriso è per Helena,l'importante è che lui sta bene!!! :)
 
Top
-PiCcOlA FiBrOgA-
view post Posted on 19/3/2009, 15:59




gia :( .. io evito di parlare, perchè non è che non la sopporto, è proprio che non la posso vedereeeeeeeeeee
 
Top
france979
view post Posted on 19/3/2009, 16:00




Hai ragione...vicino a lui avrei visto una ragazza meno aggrressiva se così si può dire...e poi hai visto le foto? Sempre davanti a lu, mai abbracciati o per mano, con degli improbabili pellicciotti e top ascellari...una così l'avrei vista bene con uno di quei muffi giocatori inglesi tutti bianchicci e biondi...una wag per intenderci...ma non con un tesoro così...
 
Top
-PiCcOlA FiBrOgA-
view post Posted on 19/3/2009, 16:05




io ce la vedrei con un pugile...non so perchè bho..
 
Top
france979
view post Posted on 19/3/2009, 16:07




Grande Piccola!!!
Bravissima!!
La pupa del Boss...
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 19/3/2009, 16:10




CITAZIONE (france979 @ 19/3/2009, 16:00)
Hai ragione...vicino a lui avrei visto una ragazza meno aggrressiva se così si può dire...e poi hai visto le foto? Sempre davanti a lu, mai abbracciati o per mano, con degli improbabili pellicciotti e top ascellari...una così l'avrei vista bene con uno di quei muffi giocatori inglesi tutti bianchicci e biondi...una wag per intenderci...ma non con un tesoro così...

eh si infatti!!!quoto in tutto quello che hai detto :) una meno aggressiva avrei preferito per lui..poi sono distanti....non so....ma mi sembra strano.
 
Top
france979
view post Posted on 19/3/2009, 16:20




Sapete anche chi mi fa venire in mente? Quelle attricette americane stile commedia sexy ( tipo Scary movie per capirci...).
Madonna poveretta, la stiamo massacrando!
Dovessi trovargli una fidanzata italiana famosa lo vedrei bene con Elisabetta Canalis
 
Top
-PiCcOlA FiBrOgA-
view post Posted on 19/3/2009, 16:26




siii ce lo vedrei anche iooo con lei
 
Top
france979
view post Posted on 19/3/2009, 16:32




No no sono troppo gelosa...pensa se dovesse succedere veramente!!!
A lei poi tra l'altro piacciono quelli di colore...
Con me non andrebbe bene?????
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


c'è già un topic che parla di questo!!!
QUI

qui chiudo!!!!
Besos a tutte!
 
Top
10 replies since 19/3/2009, 15:45   337 views
  Share