Ma secondo voi...LUI...

« Older   Newer »
  Share  
france979
view post Posted on 14/4/2009, 16:03




è mai capitato su questo sito? Io se fossi un calciatore famoso non resisterei alla tentazione di andare a leggere i commenti delle fans...ovvio che non lo potrà fare tutti i giorni, ma sono convinta che almeno una volta quà sopra ci è capitato...o forse gliel'avranno detto che esiste, visto che sembra così tutto allenamenti e famiglia...cosa ne pensate? UIo me lo immagino a commentare alla pinetina con i suoi compagni e ridere non so perchè...
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 16:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


oddio...secondo me ci avrebbe già denunciate!!!!XD
 
Top
ibra è 1 bonazzo
view post Posted on 14/4/2009, 17:08




Magari!!! io vorrei davvero che lui sapesse TUTTO ciò che penso di lui!! e non credo Eli che ci denuncerebbe secondo me potrebbe fargli piacere. E poi legge la tua provenienza e...
ahahah poverino la notte guarda bene che sia Helena quella al suo fianco ahahah
 
Top
sissyna78
view post Posted on 14/4/2009, 18:13




io credo che ci vada sul sito a vedere...io lo farei fossi famosa...anche se poi è normale che mi romperei dopo un pò!!cmq se dovesse essere così che può leggere tutto quello che scriviamo.....sappi mio Zlatan che SEI UN FIGONE DA URLO!!! :wub:
 
Top
ibrahina93
view post Posted on 14/4/2009, 21:05




ahaha oddio...pero' finchè legge quello che scriviamo qui non è nulla di che..l'importante è che non legga le nostre conversazioniiii...ahahahah...oddiooooo quelle no sono da censurareeee...ahahah
 
Top
•Lulù;
view post Posted on 14/4/2009, 21:52




non lo so...a lui piace stare al computer XD però credo che il tempo a casa lo passi con la sua famiglia :) con i suoi stupendissimi bambini *______* come si fa a non sare con due angioletti così? *w*
 
Top
.¤°Piccola•Imperatrice°¤.
view post Posted on 14/4/2009, 22:19




CITAZIONE (france979 @ 14/4/2009, 17:03)
me lo immagino a commentare alla pinetina con i suoi compagni e ridere

Anch'io :risata:
 
Top
Soniamovich8
view post Posted on 9/5/2009, 18:10




CITAZIONE (•Lulù; @ 14/4/2009, 22:52)
non lo so...a lui piace stare al computer XD però credo che il tempo a casa lo passi con la sua famiglia :) con i suoi stupendissimi bambini *______* come si fa a non sare con due angioletti così? *w*

Quoto... Mi farebbe piacere se potessimo contattarlo tramite anche solo email o chat, ma non penso abbia tempo nè tutta sta voglia di vedere se ci sia un forum dedicato a lui... Come dice anche Elisa, ci avrebbe già denunciate :risata: Però dai mi diverte il fatto che possa leggere le nostre fantasie su di lui.... :P Anche se non è vero... :D
 
Top
•Lulù;
view post Posted on 20/5/2009, 11:04




CITAZIONE (Soniamovich8 @ 9/5/2009, 19:10)
CITAZIONE (•Lulù; @ 14/4/2009, 22:52)
non lo so...a lui piace stare al computer XD però credo che il tempo a casa lo passi con la sua famiglia :) con i suoi stupendissimi bambini *______* come si fa a non sare con due angioletti così? *w*

Quoto... Mi farebbe piacere se potessimo contattarlo tramite anche solo email o chat, ma non penso abbia tempo nè tutta sta voglia di vedere se ci sia un forum dedicato a lui... Come dice anche Elisa, ci avrebbe già denunciate :risata: Però dai mi diverte il fatto che possa leggere le nostre fantasie su di lui.... :P Anche se non è vero... :D

nuooo ma sei pazza io mi nascondo sotto il tavolo se scopre le mie fantasy XD ahahah xD
ahahha e poi comunque non me lo vedo proprio io a dire ad esempio "hey marco ieri ero sul forum tizio e caio e una tipa vuole farmi contro il muro" ahahhaha XD no no scusate ma io così non riesco proprio ad immaginarmelo :risata: :risata: :risata:
 
Top
estrella7r
view post Posted on 20/5/2009, 23:45




In raltà zlatan sono io :blink:
..scherzi a parte probbabilmente li leggerà... e gli farà piacere di certo.. chi ci riderà sarà helena... beata lei :lol:
 
Top
Soniamovich8
view post Posted on 21/5/2009, 13:51




[QUOTE=•Lulù;,20/5/2009, 12:04]
ahahha e poi comunque non me lo vedo proprio io a dire ad esempio "hey marco ieri ero sul forum tizio e caio e una tipa vuole farmi con

CITAZIONE (•Lulù; @ 20/5/2009, 12:04)
nuooo ma sei pazza io mi nascondo sotto il tavolo se scopre le mie fantasy XD ahahah xD
ahahha e poi comunque non me lo vedo proprio io a dire ad esempio "hey marco ieri ero sul forum tizio e caio e una tipa vuole farmi contro il muro" ahahhaha XD no no scusate ma io così non riesco proprio ad immaginarmelo :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: Ahahahah grande Francy!!!
Mi sa che Helena però prende spunto dalle nostre proposte... :cryhe: :angry:
 
Top
Konsuelo
view post Posted on 28/5/2009, 00:44




vergognaaaaaaaaa! secondo me si... anche io se fossi popolare andrei su internet a scovare ogni sito sul mio conto xD
e poi il forum è indicizzato tantssimo, compare nelle prime pagine dei motori di ricerca ;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 09:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


CITAZIONE (Konsuelo @ 28/5/2009, 01:44)
vergognaaaaaaaaa! secondo me si... anche io se fossi popolare andrei su internet a scovare ogni sito sul mio conto xD
e poi il forum è indicizzato tantssimo, compare nelle prime pagine dei motori di ricerca ;)

poi secondo me quel for girls only incuriosisce troppo!!!! :shifty:
 
Top
Konsuelo
view post Posted on 28/5/2009, 13:09




CITAZIONE (IbraIloveYou @ 28/5/2009, 10:08)
CITAZIONE (Konsuelo @ 28/5/2009, 01:44)
vergognaaaaaaaaa! secondo me si... anche io se fossi popolare andrei su internet a scovare ogni sito sul mio conto xD
e poi il forum è indicizzato tantssimo, compare nelle prime pagine dei motori di ricerca ;)

poi secondo me quel for girls only incuriosisce troppo!!!! :shifty:

ahaha quoto troppo! :risata:
 
Top
ibraamoremio
view post Posted on 13/7/2009, 09:32




infatti anke io sarei curiosa
 
Top
14 replies since 14/4/2009, 16:03   396 views
  Share